MicroFluidVen

Integratore alimentare a base di estratti vegetali come Meliloto, Centella e Rusco che favoriscono la funzionalità del microcircolo, Amamelide per favorire la normale circolazione venosa, Zenzero e Ginko per la normale circolazione del sangue.

Descrizione

Meliloto (Melilotusofficinalis L.) e.s; Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie e.s; Centella (Centella asiatica L.) parti aeree e.s.; Ippocastano (AesculusHippocastanum L.) corteccia e.s.; Vite rossa (Vitis Vinifera L.) foglie e.s.; Diosmina; Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie e.s.; Bromelinae.s.; Zenzero ( Zingiber officinale Rosc) rizoma e.s.; antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa.

Secondo la tradizione erboristica le piante possono avere queste proprietà: 

Meliloto: Può essere da supporto in casi di insufficenza veno-linfatica, noto antispasmodico.  Funzionalità della circolazione venosa, del microcircolo. Drenaggio dei liquidi corporei.

Amamelide: Può essere da sostegno in caso di insufficienza venosa e per trattare le emorroidi. Antiossidante.

Centella: Insufficenza venosa. regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Normale circolazione del sangue .

Ippocastano: Insufficenza veno linfatica, sostiene la normalità funzionalità del microcircolo.

Rusco aculeatos: Funzionalità del microcircolo e circolazione venosa, può essere da supporto in caso di sensazione di pesantezza alle gambe.

Ginkgo: Può favorire il normale afflusso del sangue, migliora la funzionalità del microcircolo.

Zenzero: Noto antinfiammatorio e antiossidante.

 

Fonte: Dizionario di fitoterapia e piante medicinali – Enrica Campanini; Fitomedicine e nutrienti – Piergiorgio e Annarita Pietta.

 

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute